Settore Affari Generali

Ultima modifica 16 ottobre 2020

Sede: Via Sen.A.Perugini 15/c

dirigente avv.Alessandra Belvedere

a.belvedere@comune.lamezia-terme.cz.it

Attività del settore

  • Gare ed appalti per le tutte le attività di predisposizione, sulla base degli atti dei settori interessati, per l’espletamento delle procedure di gara relative agli affidamenti di lavori di importo pari o superiore a € 150.000,00 e per forniture, servizi e concessioni, di importo pari o superiore alle soglie di cui all'art. 35 del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., nonché per i lavori dimanutenzione ordinaria di importo pari o superiore a € 1.000.000,00; Le altre procedure, diverse da quelle di cui sopra e anche espletabili sul MEPA, sono espletate dal Settore competente ad effettuare la scelta del soggetto affidatario (cioè il Settore che adotta ladeterminazione a contrarre), anche con il supporto del Servizio Appalti.
  • Servizi Demografici, anagrafe, stato civile, elettorale, leva militare, statistica, Commissione e Sottocommissione e elettorali circondariali.
  • Protocollo-Urp ed Archivio Generale, protocollo generale (corrispondenza in arrivo e partenza), archiviazione e conservazione degli atti dell’Ente, tenuta degli archivi dell’Ente, flussi documentali.
  • Sistemi Informativi con attività di gestione del sistema informatico comunale per il supporto allo sviluppo innovativo e gestione informatizzata dei processi e delle attività dell’Ente

Di seguito i Servizi afferenti al Settore Affari Generali