Presidente di seggio - disponibilità per sostituzioni
In occasione della Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia del 8 e 9 giugno 2024, il Presidente della Corte d’Appello di Catanzaro procederà alla nomina dei presidenti da assegnare ai 78 seggi ordinari e ai 2 speciali, previsti per questo Comune.
Poiché, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, il Sindaco deve procedere alle sostituzioni necessarie in caso di rinunce da parte di taluni dei nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari potranno inviare entro e non oltre giovedì 6 giugno 2024 all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunelameziaterme.it una dichiarazione di disponibilità ed impegno indirizzata al Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Uffico Elettorale, indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza a Lamezia Terme, recapito telefonico (preferibilmente cellulare), precedenti esperienze come segretario, scrutatore o presidente di seggio in precedenti consultazioni elettorali (specificare quale consultazione elettorale), assenza di cause di incompatibilità con le funzioni di presidente di seggio.
Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio elettorale ai seguenti recapiti: 0968 207381