Municipium
Descrizione
Al fine di assicurare la più ampia partecipazione e avviare il percorso di confronto con tutte le parti istituzionali e sociali che operano in rappresentanza delle persone con disabilità, l'ATS invita tutti gli Enti e i soggetti interessati a presenziare al Tavolo di concertazione per la programmazione di Ambito del fondo in oggetto, che si terrà in data 18 giugno 2024, alle ore 11.00, presso la sala consiliare “Mons. Renato Luisi” del Comune di Lamezia Terme.
Si invitano i rappresentanti di tutte le Associazioni che promuovono i diritti delle persone con disabilità iscritte al Registro unico nazionale del Terzo settore di cui all'articolo 45 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, operanti sul territorio dell'ATS di Lamezia Terme quali Associazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Associazioni di solidarietà sociale, Imprese sociali, Cooperative sociali, Reti Associative, Associazioni di categoria, Enti filantropici.
È inoltre necessaria, ai fini dell’integrazione socio-sanitaria, la partecipazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale.
Si specifica che il tavolo di concertazione è finalizzato alla condivisione e alla formulazione di proposte e suggerimenti volti all'adozione di misure specifiche.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2024, 13:56