Novità (4)

Comunicati 19 giugno 2024

Esami di maturità 2024

Un “in bocca al lupo” del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Contributo per i libri di testo agli studenti delle scuole secondarie L. n. 448/98.
Notizie 17 maggio 2024

Contributo per i libri di testo agli studenti delle scuole secondarie L. n. 448/98 a.s. 2023/2024. Elenchi degli ammessi e non ammessi.

Amministrazione (2)

Vai alla Pagina

Svolge funzioni connesse alla promozione e gestione delle attività scolastiche e delle politiche educative ed è competente a gestire i rapporti con le istituzioni scolastiche assolvendo ai compiti di assistenza scolastica.

Vai alla Pagina