Tutta l'amministrazione (8)

Ufficio tecnico manutentivo delle aree a verde pubblico e dei parchi

Vai alla Pagina

Ufficio tecnico manutentivo degli immobili comunali

Vai alla Pagina

L'Ufficio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica promuove lo sviluppo sostenibile della città e del territorio, attraverso la pianificazione e progettazione urbanistica del territorio, e l'armonizzazione con le politiche comunali e sovracomunali.

Polizia Giudiziaria - Edilizia - NEC

Vai alla Pagina

L'Ufficio Manutenzione Opere Stradali ed Infrastrutturali si occupa della gestione e del mantenimento delle strade e delle infrastrutture pubbliche.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Edilizia Privata si occupa della regolamentazione e del controllo delle attività edilizie nel settore privato.

Vai alla Pagina

Il settore Governo del Territorio si occupa della gestione, pianificazione e regolamentazione dello spazio urbano e territoriale, inclusa la pianificazione urbanistica, la gestione dell'ambiente e la regolamentazione degli usi del suolo.

Vai alla Pagina

Il settore ha competenza sulla gestione e la manutenzione del patrimonio comunale, sulla valorizzazione dei beni culturali, del verde pubblico, dei parchi, delle aree boscate e delle aree demaniali.