Cartelle tributi comunali - Avviso

Cartelle tributi comunali - Avviso

Data :

29 gennaio 2021

Cartelle tributi comunali - Avviso
Municipium

Descrizione

In merito ai recenti articoli di stampa con i quali sono state segnalate criticità in ordine alla gestione dei tributi comunali, su precisa indicazione del Commissario prefettizio ed acquisite apposite notizie presso i competenti uffici, si chiarisce che gli avvisi di accertamento notificati ai cittadini sono stati elaborati direttamente dal Comune senza alcun ricorso a società esterne di riscossione.

Limitatamente alla gestione dei servizi di stampa, imbustamento e rendicontazione, l'ufficio Tributi si è avvalso del gestore dei servizi informatizzati in uso al comune.

Per segnalare eventuali errori nell'indicazione degli indirizzi, ovvero differenti criticità, attribuibili alle banche dati catastali, gli utenti potranno presentare apposita istanza all'ufficio Tributi, inviandola all'indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comunelameziaterme.it ovvero consegnandola direttamente al Protocollo generale dell'ente.

Sono state impartite apposite disposizioni per il sollecito e puntuale riscontro da parte degli uffici preposti.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot