
Accesso all'informazione
Novità (593)

Elezioni Trasparenti
Obbligo di pubblicazione del curriculum vitae e del relativo certificato penale di tutti i candidati ammessi alle consultazioni elettorali del 25 e 26 maggio 2025

Esercizio del voto con accompagnatore
Indicazioni per gli elettori impossibilitati a esercitare autonomamente il diritto di voto

Elettori non deambulanti
Consultazioni amministrative e referendarie 25-26 maggio - 8-9 giugno 2025 - Elettori non deambulanti
Amministrazione (3)
Questo ufficio gestisce la pubblicazione degli atti ufficiali e delle comunicazioni dell'ente pubblico sull'Albo Pretorio, le notifiche, le Pubblicazioni e le Attestazioni nel suo iter conclusivo/formativo
Attività: Protocollo generale (corrispondenza in arrivo e partenza), archiviazione e conservazione degli atti dell’Ente, tenuta degli archivi dell’Ente, flussi documentali.
L'ufficio di Stato Civile è responsabile della registrazione e della documentazione di tutti gli eventi vitali che avvengono all'interno del territorio comunale. Le sue competenze principali includono:
Servizi (28)
Documenti (14)
Approvazione dello schema del Documento Unico di Programmazione DUP 2025-2027
Abbattimento Barriere Architettoniche negli edifici privati (Legge 13/1989)
Vivere il comune (1)
Osservatorio Permanente per l’Inclusione Scolastica “Antonio Saffioti”
Con deliberazione nr. 28 del 13 maggio 2022 , il Consiglio Comunale ha istituito l’Osservatorio Permanente per l’inclusione scolastica intitolato ad Antonio Saffioti.