Servizio Edilizia - ricevimento utenti

Servizio Edilizia - ricevimento utenti

Data :

26 febbraio 2021

Servizio Edilizia - ricevimento utenti
Municipium

Descrizione

Ricevimento utenti presso gli uffici Edilizia Privata e Condono Edilizio.

In tutti gli uffici l'accesso è ammesso per una sola persona per volta.  La mascherina è obbligatoria.

1. Servizio Edilizia Privata (PdC, SCIA, SCA, CILA, Accesso atti)

Gli utenti vengono ricevuti solo il giovedì e solo su appuntamento.
Per fissare l'appuntamento con gli Uffici ci si potrà rivolgere ai seguenti numeri: 0968 207307 - 0968 207333 - 0968 207304
A ciascuno dei numeri indicati si potrà richiedere appuntamento con:
arch. Molinaro, geom. Primavera, sig. Palmieri (Archivio Edilizia).

Il Servizio si occupa di:
Permessi di Costruire
S.C.I.A. - Segnalazioni Certificate Inizio Attività
S.C.A. - Segnalazioni Certificate Agibilità
C.I.L.A. - Comunicazioni Inizio Lavori Asseverate
Accesso atti edilizia

2. Servizio Edilizia Privata (CDU, Id. All., OSP, Passi carrai, Verifiche SOA, Depositi catastali, Att. Dist.)

Gli utenti vengono ricevuti solo il giovedì pomeriggio e solo su appuntamento.
Per fissare l'appuntamento con L'Ufficio ci si potrà rivolgere al seguente numero: 0968 207259
Al numero indicato si potrà richiedere appuntamento con:  geom. Paone.

Il Servizio si occupa di:
C.D.U. - Certificati di destinazione urbanistica
Attestazioni di idoneità alloggiativa
Autorizzazione occupazione suolo pubblico per attività edilizie
Autorizzazioni all'accesso carraio
Attestazioni veridicità per società S.O.A.
Depositi mappali e frazionamenti
Attestazioni distanze chilometriche

3. Servizio Condono Edilizio

Per fissare l'appuntamento con L'Ufficio Condono ci si potrà rivolgere al seguente numero:   0968 207296
Al numero indicato si potrà richiedere appuntamento con: geom. Martucci.

Il Servizio si occupa di Condono edilizio

 

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot