Si terrà il 28 giugno alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Lamezia Terme “Mons. Luisi”, la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di collegamento città-lungomare, tramite appunto, la Linea mare di autobus.
Guardando alla necessità di rendere fruibile il litorale lametino, la LameziaMultiservizi e l’amministrazione comunale, hanno predisposto il nuovo collegamento che consentirà agli utenti di recarsi, dal prossimo 4 luglio, per tutti i giorni, sul lungomare di Ginepri e Falcone-Borsellino.
Durante la conferenza stampa, si potranno conoscere anche tutti i dettagli della nuova app “myCicero”, creata favorire l’acquisto online di biglietti e abbonamenti.
In progetto poi, un nuovo servizio di autobus turistici in notturna, che arriverà alla fermata tra Gizzeria Lido e Falerna marina.
Una progettualità portata avanti grazie alla sinergia con le amministrazioni comunali di Gizzeria e Falerna, che guarda alle esigenze dei cittadini donando loro, inoltre, una ventata di brio con il nuovo restyling dei “bus turistici” di cui, scopriremo tutte le novità durante la conferenza.