Avviso incarico di Presidente di seggio

Avviso incarico di Presidente di seggio

Data :

22 aprile 2022

Avviso incarico di Presidente di seggio
Municipium

Descrizione

In occasione delle consultazioni referendarie che si terranno domenica 12 giugno 2022, il Presidente della Corte d’Appello di Catanzaro procederà alla nomina dei presidenti da assegnare ai 78 seggi ordinari e al seggio speciale ospedaliero, previsti per questo Comune.
 
Poiché, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, il Sindaco dovrà procedere alle sostituzioni necessarie in caso di rinunce da parte di taluni dei nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari potranno inviare entro e non oltre venerdì 10 giugno 2022 all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunelameziaterme.it una dichiarazione di disponibilità ed impegno indirizzata al Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Ufficio Elettorale, indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza a Lamezia Terme, recapito telefonico (preferibilmente cellulare), pregresse esperienze come segretario, scrutatore o presidente di seggio in precedenti consultazioni elettorali (specificare quale consultazione elettorale), assenza di cause di incompatibilità con le funzioni di presidente di seggio.
 
Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio elettorale ai seguenti recapiti: 0968207381 - 0968207382

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot