Descrizione
A partire dal 6 agosto 2021, in ottemperanza alle disposizioni governative (art. 3 del D. L. 105/2021) previste per tutti i luoghi di cultura italiani, è obbligatorio per gli utenti che entrano in biblioteca esibire la certificazione verde Covid 19, Green Pass, corredata da un valido documento di identità.
In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido (validità 48 ore).
Tali disposizioni non verranno applicate ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso alla Biblioteca
A cura di
Contenuti correlati
- Manifestazione di interesse per l'evento "Lamezia Talent 2026"
- Disinfestazione adulticida 10-11 giugno
- Manifestazione di interesse
- Albo rivenditori libri di testo per l'a.s. 2026/2027
- Contributo per i libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di I° e II° grado
- Ordinanza di chiusura del plesso Kennedy dell’Istituto Comprensivo Nicotera-Costabile
- Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione-contributi per l'anno 2025
- Selezione per Revisore dei Conti indipendente per Progetti SAI/SIPROIMI
- Servizio di Pronto Intervento Sociale (PIS) - manifestazione d'interesse enti terzo settore
- Ordinanza chiusura scuole Giro d'Italia
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 11:59