Municipium
Descrizione
Si rende noto l’avvio della consultazione pubblica, ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica” (T.U.S.P), relativa allo schema di atto deliberativo di autorizzazione alla sottoscrizione di aumento di capitale sociale della Lamezia Multiservizi spa mediante conferimento in natura del compendio immobiliare comunale sito in Località Rotoli.
A tal fine, conformemente a quanto previsto dalla normativa, si invitano gli interessati a presentare eventuali osservazioni.
Le osservazioni inviate saranno monitorate dal SETTORE GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO E DEL TERRITORIO COMUNALE il quale, a salvaguardia dei principi di trasparenza, imparzialità e non discriminazione, curerà le relazioni con quanti saranno interessati a partecipare.
Si precisa che le suddette osservazioni non saranno vincolanti in sede di decisione finale.
I soggetti interessati possono far pervenire le osservazioni rispetto alla deliberazione in consultazione, compilando l’apposito modulo di partecipazione, entro le ore 23:59 del giorno 16/04/2025, a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it e con oggetto: “Consultazione pubblica aumento di capitale sociale della Lamezia Multiservizi spa”.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio Comunale e sul sito internet istituzionale.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Avviso Consultazione pubblica
Modulo di partecipazione Consultazione pubblica
Schema di Deliberazione di Consiglio Comunale
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 11:40