Descrizione
L'Amministrazione Comunale procederà all'aggiornamento dell'Albo dei rivenditori dei libri di testo scolastici per gli alunni frequentanti la scuola primaria.
Entro il 30 giugno, gli operatori economici già iscritti all'Albo sono tenuti a confermare la volontà di rimanere iscritti all'Albo e la permanenza dei requisiti previsti, anche tenendo conto di eventuali norme sopravvenute.
Gli altri esercenti che intendono aderire alla procedura di accreditamento dovranno presentare manifestazione di interesse, compilando il modulo, tramite pec a: protocollo@pec.comunelameziaterme.it entro il 30 giugno.
Il mancato invio della domanda d'iscrizione nei termini sopra citati e con le descritte modalità comporterà la mancata valutazione dell'istanza e qualora la documentazione presentata non risulti completa o esauriente, il procedimento di iscrizione resta sospeso sino a che il soggetto non fornisca le richieste integrazioni.
Contenuti correlati
- Raccolta dati scrutinio on line elezioni amministrative
- Elezioni 25 e 26 maggio - Tessera elettorale
- Elezioni Trasparenti
- Elenco scrutatori di seggio elettorale
- Bilanci preventivi di spesa e programmi candidati a sindaco
- 25 APRILE – Festa della Liberazione
- Graduatoria contributo affitto 2024
- Elezioni del 25 e 26 maggio - propaganda elettorale
- Auguri Festività pasquali 2025
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:32